Feeling Store  desidera soddisfare sempre il proprio cliente. Quindi Se per qualche motivo non sei pienamente soddisfatto del tuo acquisto, puoi rendere uno o più articoli – senza averli mai utilizzati, entro 15 giorni dalla data di consegna (Norma Europea) – e decidere se ricevere il rimborso totale del prezzo che hai pagato per l’acquisto o in alternativa la sostituzione con altro articolo.

Per esercitare il diritto di recesso ti basterà inviare una email all’indirizzo info@feelingstore.it indicando il numero del tuo ordine e la scelta tra il rimborso o la sostituzione.

In caso di esercizio del diritto di recesso, il prodotto dovrà essere restituito integro, nelle stesse condizioni in cui è stato ricevuto, curando la spedizione di ritorno con un corriere a tua scelta.

Le spese di spedizione per la restituzione del prodotto sono a Tuo carico.

Il reso vale inoltre anche per gli articoli in saldo  nelle medesime condizioni riportate sopra.

Nel caso decidessi ricevere la sostituzione con altro articolo la spedizione sarà effettuata da Feeling Store GRATUITAMENTE.